Cerca aziende agricole ed agroalimentari con agraria.org

Che castagna - Azienda agricola Frutta : Avellino
Aziende.agraria.org - Catalogo prodotti-aziende



Informazioni riguardo l'azienda Che castagna

Prodotti principali: Frutta
Prodotti in vendita: castagne,noci,nocciole

Tipologia: Azienda agricola
Vendita: Online, Tradizionale
Certificazione: Biodinamico
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Monteforte Irpino
Indirizzo: via breccelle
Telefono primario: 3920023312
Telefono secondario: Non presente
Fax: Non presente
E-Mail: Clicca qui per inviare una e-mail
Sito web: www.checastagna.it
Breve presentazione:

La nostra azienda nasce dall'idea di un giovane imprenditore nei primi anni del nuovo millennio, con l'intento di far conoscere i prodotti tipici dell'irpinia.
I canali di informazione negli ultimi anni hanno avuto un grande successo grazie alla loro informatizzazione e soprattutto grazie all'evoluzione della rete che permette di raggiungere qualsiasi tipo di persona in qualunque parte del mondo.
Proprio grazie a questa evoluzione l'azienda punta alla promozione e alla distribuzione di prodotti tipici.
Le lavorazioni effettuate dall'azienda sui prodotti danno la possibilità di apprezzare le proprietà organolettiche tipiche dei prodotti coltivati da generazioni nei promontori dell'avellinese rappresentando l'eccellenza,la tradizione e la qualità che solo queste terre possono trasmettere.
La missione dell'azienda è quindi, quella di lavorare i prodotti secondo specifici trattamenti che permettono di conservare l'integrità del frutto per offrire al cliente un prodotto competitivo e appetibile, che sicuramente lascerà soddisfatto il cliente.
Fieri della qualità dei nostri prodotti e con l'obiettivo di farci conoscere effettuiamo consegne in tutta Italia anche in piccole quantità.

I prodotti vengono selezionati con cura al fine di evitare la presenza di elementi brutti o bacati. I prezzi con cui ci inseriamo sul mercato sono molto vantaggiosi poiché si evitano i passaggi intermedi, dal produttore al consumatore.

E' possibile acquistare il prodotto fresco, appena raccolto, o invece dopo una particolare lavorazione. Noci e nocciole sono sottoposte ad "essiccazione", mentre le castagne sono sottoposte a "curatura"


Iscrivi la tua azienda nel catalogo Gestisci la tua area privata



Copyright © www.agraria.org - Codice ISSN 1970-2620 - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy